Aprire la porta di casa “a colpi di spada”…

Ciao.

Oggi vorrei parlarti di una bellissima idea che ho seguito sul web e che ho deciso di sostenere.

Tutti noi siamo stati bambini, affascinati da fantastiche storie che abbiamo letto o visto in Tv.

Ammaliati da leggendarie avventure di valorosi eroi, che armati della loro inseparabile spada giravano mondi in cerca di avventure.

E quante volte ispirati da queste storie, abbiamo giocato con la fantasia immaginando di avere con noi quelle maestose lame, per combattere contro draghi e atri esseri fiabeschi.

Se ti dicessi che ora puoi avere sempre con te, le magnifiche spade che hanno accompagnato la tua infanzia?

Se ti dicessi che puoi aprire la porta con una spada, senza che la tua vicina chiami la polizia o l’ambulanza per farti ricoverare d’urgenza in psichiatria?

No, non sono matto e non ti sto prendendo in giro, lascia che mi spieghi meglio…

Ti sto parlando di The Key Armory, un progetto nato nel 2015 grazie a due ragazzi statunitensi, Brian Hermansen a Rodrigo Villalba.
Che hanno deciso di realizzare chiavi ispirate alle spade più famose del mondo fantasy. Il progetto è stato reso possibile grazie ad una riuscitissima campagna di crowdfunding sulla famosissima piattaforma Kick starter, che ha raccolto circa 52.000 $ da 1.800 sostenitori.

Io ad esempio ho ordinato la spada di
(Game of Thrones), la fantastica ICE.
La spada del Signore di Grande Inverno con incisa sull’elsa il motto della casata “Winter is Coming” l’inverno sta arrivando. Una saga che seguo da molto tempo e che adesso caratterizza anche l’apertura della porta di casa mia….
Comunque, visitando il loro sito www.thekeyarmory.com puoi ordinare anche tu la tua spada preferita, aprendo così la porta di casa, dell’ufficio o la catena della bici, con la spada laser di Kylo Ren (star wars), oppure non so’ the Power sword la spada di Skylar Deleon, il mitico Power ranger rosso.
Tornado per qualche secondo al giorno un po’ bambino… Infondo chi dice che gli adulti non abbiano diritto di usare la fantasia…

Eternamente giovane è la sola fantasia. (Cit. Friedrich Schiller)

#falloconlafolla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *